domenica 20 luglio 2014

ahi ahi..la vecchiaia...

Ciao a tutte/i
finalmente anche qui è arrivata l'estate e mi posso godere le mie montagne..però durante i giorni di pioggia ho preso in mano i ferri per maglia e visto che soffro da impazzire di cervicale ,e lavorare ai ferri a dire il vero non mi aiuta,mi sono confezionata un caldo coprispalle che userò quando le temperature saranno più fredde..

ora ne sto facendo uno in cotone..
Vi lascio con le foto di una passeggiata che mi sono dedicata in solitaria un paio di giorni fa




rigenerante..peccato avere sempre poco tempo..

Alla prossima

Sara

7 commenti:

  1. bellissimo coprispalle!!!! .....anche io soffrivo di dolori cervicali, ma da quando uso i ferri circolari e la tecnica continentale i dolori sono diminuiti di molto....ti consiglio di provare. Ciao e goditi le tue montagne.Anita

    RispondiElimina
  2. Molto bello il tuo coprispalle. Le tue montagne sono un miracolo della natura. Buona settimana
    Emi

    RispondiElimina
  3. Beautiful Picture of Nature ! i love your Mountain...
    herzlichst Steffi

    RispondiElimina
  4. gran belle foto, garzie dai non pensare alla vecchiaia c'è sempre tempo :-), speriamo che il tempo regga anche da me, ciao

    RispondiElimina
  5. che spettacolo meraviglioso le tue montagne :)
    bellissimo il coprispalle e ti dirò, con quanto si sta facendo desiderare qui l'estate, la sera non ci starebbe troppo male neanche adesso!
    un bacio, buona settimana

    RispondiElimina
  6. non mi fare pensare alle vecchaia sei sempre molto brava hai delle mani d'oro, che bella passeggiata posso chiederti solo dove è per curiosità?

    RispondiElimina
  7. Coprispalle da 10 e lode... e visto come sta andando questa estate meglio la lana che il cotone!!!
    Passeggiata con vista mozzafiato!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...