mercoledì 19 marzo 2014

We love Tula Pink's

Che inverno ...sono sfinita,a parte il tempo, che credo di avervi annoiate con i miei bollettini ,dopo 5 anni a fare la mamma a tempo pieno sono ritornata,con gioia,a fare per quasi 4 mesi il mio primo amore/lavoro cioè l'infermiera professionale..quanto mi mancava,è stata una boccata d'aria fresca,nonostante sia stato impegnativo conciliare famiglia/lavoro/casa ecc ma quante donne lo fanno???
Ora ho finito e mi posso dedicare al mio hobby,sto partecipando su fb ad un lavoro individuale ma di gruppo...consiste nel fare un numero di blocchi al mese,tratti dall'ultimo libro di Tula Pink,a nosto gusto,ecco i miei primi 6
l'unica cosa uguale è l'utilizzo dei colori solidi,io ne ho in quantità industriale e li ho abbinati ai tessuti meravigliosi di Kaffe Fasset...

Alla prossima

Sara

3 commenti:

  1. Liebe Sara,
    deine Blöcke nach Mustern von Tula Pink gefallen mir sehr gut...ich hoffe bei euch in den Bergen ist bald Frühling...
    herzlichst Steffi

    RispondiElimina
  2. Voglio proprio vedere il risultato!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. mi fa piacere che sei tornata al lavoro, anche quello è importante

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...