sabato 1 febbraio 2014

BASTAAAAAA

Non ce la facciamo più!!!
Questo inverno sarà da ricordare,è da 2 giorni che continua a nevicare e la situazione è molto preoccupante,in 24 ore è scesa più di un metro di neve,siamo isolati da 2 giorni e lo resteremo sicuramente per altri 2.
C'è pericolo di valanghe,tetti pericolanti e tutti i disagi che potete immaginare...
questa è la situazione














O.K. a me la montagna piace molto,anche la neve...ma ora stiamo esagerando!!!!
Alla prossima,spero con meno neve.

Sara 

9 commenti:

  1. Sara davvero non so come fai... io ho vissuto un anno in montagna con neve da ottobre a aprile... non ne potevo più...

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, ricordo ancora quando nell'85 avevamo 80 cm di neve in cortile, e io vivo a 500 metri di altitudine!
    Adesso piove ininterrottamente da 4 giorni e per fortuna la temperatura non va sotto zero, altrimenti...
    a presto Pat

    RispondiElimina
  3. Mamma mia quanta neve... Invece qui piove ininterrottamente... Bellissime foto! un abbraccio dal lago di Garda
    Deborah

    RispondiElimina
  4. incredibiel grazie delle foto che fanno capire la situazione, sono senza parole speriamo arrivi la primavera

    RispondiElimina

  5. MAMMA mia!!!! Ma come fate? Io adoro la neve forse perché a Rossano non nevica mai...ma questa è impressionante!!!! Auguri!

    RispondiElimina
  6. Senza parole... spero che nel frattempo la situazione sia migliorata...

    RispondiElimina
  7. Oddio Sara! Vedo solo ora queste immagini, spero che nel frattempo tutto sia rientrato nella norma. E pensare che da me nemmeno un fiocco, in compenso acqua a più non posso, tanta da diventare rospi. Speriamo tutti un sereno arrivo della primavera. Un grande abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  8. Oh mammina santa! Mi sto sentendo male solo a vedere tanta neve in foto, immagino a trovarmela davanti alla porta di casa! Spero che nel frattempo sia migliorato qualcosa e confido in un arrivo precoce della primavera!
    Un bacio, buona settimana

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...