domenica 22 dicembre 2013

ECCOMI ...

Quanto tempo è passato dal mio ultimo post??troppo e me ne dispiace ma sono cambiate un pò di cose in questo mese ed ho poco tempo da dedicare al mio amato blog...ho ricominciato a fare il mio lavoro di infermiera professionale presso uno studio di traumatologia,è solo per 4 mesi ma sono molto felice di questo ritorno alla vita lavorativa anche se far coincidere famiglia bimbe lavoro casa eccc non è così semplice,ma credo ci sia un sacco di gente la fuori che riesce a farlo perciò anch'io ce la metto tutta!!!
Questo  è  un fuoriporta adatto al periodo,l'ultima cosa che ho fatto
non riesco più a combinare molto con i miei amati tessuti,ma mi rifarò in primavera,per ora voglio augurarvi delle festività serene e allegre ,vi mando un abbraccio e come sempre buona vita!!
      Sara

3 commenti:

  1. Bellissimo il tuo fuoriporta, brava brava.In bocca al lupo per il tuo lavoro e Buon Natale
    Emi

    RispondiElimina
  2. E' delizioso :)
    Un abbraccio Sara, un in bocca al lupo per la ripresa del tuo lavoro e tantissimi auguri per un nuovo anno davvero positivo :*

    RispondiElimina
  3. So lovely! :)
    Greetings from Finlan!
    Hugs, Ulla

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...