giovedì 14 novembre 2013

Natale è gia qui !!

Ciao a tutti!!
Questa settimana è iniziata alla grande,domenica insieme alla famiglia sono stata a S.Daniele in Friuli Venezia Giulia,un giretto che avevo una gran voglia di fare perchè amo molto questa regione,sono rimasta incantata dalla bellezza di questa cittadina e ..dal suo prosciutto crudo...peccato che il tempo non fosse bellissimo e purtroppo non ho fatto foto..così ho la scusa per tornarci..e ne abbiamo approfittato per far visita a parenti che non vedevo da 5 anni,una gioia!

Lunedì ,poi, ho ricevuto un paccone,da Fulvia,un'amica virtuale,che mi ha lasciata a bocca aperta,guardate un pò cosa mi è arrivato..



 una quantità enorme di tessuti,favolosi!!non ho parole per dirle grazie e spero di poter riuscire a conoscerla di persona!!

Martedì è arrivato questo dalla Germania,da un'altra amica virtuale,Steffi





un cartamodello per un quilt,conchiglie bellissime,un puntaspilli a forma di pera,un pezzo di stoffa,un ditale in ceramica con il portaditale in stoffa,un orsetto,dei cioccolatini (GNAM) e delle clip mignon da poter usare per i miei esagoni!!!
GRAZIE a Fulvia e Steffi,siete state generosissime,non ho altre parole!!!

Concluderò la settimana andando a Bologna alla fiera Il mondo creativo,dove domenica farò il corso di Kaffe Fasset,insieme ad amiche a cui voglio un gran bene e che mi hanno dato la possibilità di essere parte del gruppo.
Sono un pò agitata ma vi racconterò tutto la prossima settimana,per ora vi mostro gli acquisti fatti da una di queste amiche,Vania che ha un negozio favoloso..

è tutto,anche troppo...
Buona vita
                          Sara

6 commenti:

  1. Wow - you got a tone of goodies...lucky girl!

    RispondiElimina
  2. hai ragione :D sembra già Natale per te ;) bè.. tutte cose bellissime.. hai delle amiche strepitose :))

    RispondiElimina
  3. notale e sul collo, tante belle cose ma tante belle cose anche da fare

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai con queste splendide stoffe!!!!! Valeria

    RispondiElimina
  5. Anche io avrei dovuto essere a Bologna a questa fiera! Ma purtroppo mio marito è fuori in questi giorni e non riesco...mi spiace tanto...non vedo l'ora di vedere le tue foto! Ste

    RispondiElimina
  6. il friuli è molto bello, spero di andarci anche io prima o poi, vedo tante cose arrivate , tante cosa da fare

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...