lunedì 23 settembre 2013

2° quilting day del Veneto

Ciao a tutte!
Ieri ho partecipato insieme ad 8 amiche al 2° QD della mia regione,nella bellissima Villa Farsetti a S.Maria di Sala in provincia di Venezia,per me è stata una levataccia ma devo dire che è stata ripagata bene!!

Il tema quest'anno è stato il Patchwork Hawaiiano introdotto e spiegato in maniera egregia da una ragazza simpaticissima oltre che molto brava,SILVIA CUCCAROLO ,è riuscita ad entusiasmarmi,non vedo l'ora di riuscire a combinare qualcosa con questa tecnica!!!
questi sono un pò dei lavori di Silvia:





 e questo è l'inizio del mio lavoro di ieri:
che bella giornata,ho la testa piena di belle cose e oggi sono felice!!
Alla prossima,buona vita
   Sara

12 commenti:

  1. che bello vederti così attiva e soddisfatta! Bravissima! Come sempre io son incantata dalla tua bravura......

    RispondiElimina
  2. grazie per averci fatto partecipi delle cose che tu vedi

    RispondiElimina
  3. Hallo Sara,
    danke das du uns mitgenommen hast...zauberschön..
    have a nice day...
    herzlichst Steffi

    RispondiElimina
  4. Beautiful work, thank you for sharing!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi lavori! E' una tecnica che non ho ancora sperimentato ma l'entusiasmo che trasmetti fa venir vogli a di provare.
    Tornerò per vedere come procede il tuo pannello.
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia Silvia, lavori e location stupendi, complimenti per tutto. Un grande abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  7. Dev'essere davvero entusiasmante trasformare dei semplici ritagli di stoffa in piccoli e grandi capolavori!!

    RispondiElimina
  8. Sara grazie per le belle parole! Da domenica sono ancora emozionata... spero che questa tecnica ti dia tante soddisfazioni e mi raccomando, mandami delle foto dei tuoi futuri lavori hawaiiani, perchè ci terrei molto a postarle sul mio blog.

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. bellissima tecnica ,anch'io ho partecipato domenica al quilting day del veneto e ne sono rimasta entusiasta,l'anno prossimo sicuramente ci tornerò e mi farebbe piacere conoscerti.ciao lory

    RispondiElimina
  10. bellissima tecnica ,anch'io ho partecipato domenica al quilting day del veneto e ne sono rimasta entusiasta,l'anno prossimo sicuramente ci tornerò e mi farebbe piacere conoscerti.ciao lory

    RispondiElimina
  11. Che spettacolo :) E sicuramente le idee che ti frullano per la testa troveranno splendida realizzazione. Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  12. So, so beautiful. Your work is really great.
    Greetings Grit

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...