giovedì 4 luglio 2013

Regalini

Ciao a tutte/i
ormai un mese fa ho partecipato al 1° Quilting Day dell'associazione Paese è Patchwork,a Paese (TV),insieme alle mie compagne di merende,Linda,Vania e Roberta.
E' stata una bella giornata ,organizzata benissimo ,molto piacevole e poi per noi ci vuole poco,basta stare insieme e condividere le stesse passioni.
Nel corso delle giornata ci hanno proposto 2 lavoretti ,un asiugamano da borsa e un porta monete/fazzoletti/chiavi...
E visto che la scuola materna è finita,ho pensato di fare un pò di asciugamani da borsa per le maestre di Arianna
mi sembra siano stati graditi

le stoffine usate le ho vinte sul blog di  Aurora ,GRAZIE ancora!!

Tornando al QD durante la mia trasferta per raggiungere le mie amiche ho avuto incontri ravvicinati che mi hanno fatto arrivare  un pò in ritardo (ma non è una novità)..
non vi dico la mia macchina come era ridotta...

Buona vita
   Sara

5 commenti:

  1. Genialissima l'idea degli asciugamani da borsa, brava!!! Che dire del tuo incontro? E' capitato più volte anche a me quando andavamo in vacanza in montagna e devo dire che lo preferisco di gran lunga agli ingorghi e blocchi stradali. Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
  2. che belle ideuzze, sei come sempre bravissima!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ti bloccano un attimo il gregge ma oggi più che essere un disturbo sono una sorpresa

    RispondiElimina
  4. una bella idea hai realizzata comoda e proatica sono convinto che hanno apprezzato molto

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...