giovedì 25 luglio 2013

la mia estate...

Ciao a tutte/i
non so se è colpa del caldo che inizia a farsi sentire,finalmente,ma io  sto facendo la fannullona,non ho proprio voglia di fare nulla,mi sto godendo le mie principesse,che a dirla tutta sono mooolto vivaci in questo periodo e quando posso vado a fare qualche escursione in montagna,un'altra mia grande passione!
Infatti la scorsa settimana sono riuscita a fare una passeggiatina in quota
 questa è la Marmolada,con il suo ghiacciaio perenne,e ai piedi il lago Fedaia



sono partita di buon ora e c'era la pace,un silenzio magnifico...

Poi domenica gitarella  per grigliata a Plan de Corones,in una baita situata in mezzo al bosco con una vista su Brunico bellissima...mangiato,bevuto,preso il sole,riso insomma mi son divertita..




  
 questa è la mia estate..non mi posso lamentare,però ho in testa nuovi progetti e sto iniziando a tagliuzzare
Buona vita,alla prossima
    Sara













 

9 commenti:

  1. splendidi posti e soprattutto freschi

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo le nostre montagne e chissà che fresco.
    Se hai cominciato a tagliuzzare allor non sei proprio una fannullona. ;-)
    Angela

    RispondiElimina
  3. che spettacolo, io la montagna la conosco davvero poco, ma quei paesaggi mozzafiato mi hanno incantata...e poi chissà che bel freschetto!
    Anche io ultimamente mi trascino, non ho la forza di fare più nulla, vengo da un inverno molto difficile e non vedo l'ora di partire per il mare (purtroppo dovrò aspettare dopo ferragosto!)
    un abbraccione e goditi tutto quanto!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Sara, ho tanta nostalgia della montagna, quando i figli erano ancora piccoli andavamo quasi tutti gli anni a trascorrere le nostre vacanze in montagna, mi manca, forse il prossimo anno ci farò un bel pensiero. Buona vacanza cara, Baci
    Emi

    RispondiElimina
  5. me le sono proprio gustata queste foto meravigliose!!!!
    Ste

    RispondiElimina
  6. Bravissima... godiamoci questa estate e tutti i momenti di riposo e di svago che riusciamo a ritagliarci!!!
    Bellissime immagini...
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Queste foto sono spettacolari e mi fanno venire voglia di tornare dalle tue parti... ma intanto domani salirò da qualche parte in FVG!
    Grazie per essere mia lettrice e buona fine dell'estate.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi paesaggi e chissà che frescura.
    Angela

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...