sabato 11 maggio 2013

cose piacevoli

Ciao a tutte/i,come state?
Qui pioggia pioggia pioggia...sono quasi stufa,ho voglia di sole,caldo belle giornate.
Per fortuna altre cose mi riscaldano un pò,per iniziare grazie a  Roberta   e alla sua iniziativa di raccogliere quilt per i bimbi emiliani colpiti dal terremoto un anno fa,ho terminato il  mio quilt e sono orgogliosa di aver partecipato.



avevo una stoffa con delle mongolfiere stampate,e mi sembravano carine per dei bimbi anche come augurio perchè la vita li porti a fare "voli"fantastici.
E poi ho vinto un giveaway nel blog di Aurora ,ma che gioia,guardate un pò per me patita di stoffe e stoffine...
e Aurora ha aggiunto pure un bel pò di bustine di thè ,tisane,infusi  insomma una delizia!!!

Bastano queste cose  per rasserenare le giornate,buona vita

                                                                Sara

6 commenti:

  1. sei veramnete bravissima e dopo tanto lavoro fatto con tanta passione ci vuole una bella tisana :-)

    RispondiElimina
  2. Che dire... risultato perfetto! ... e quelle mongolfiere sono davvero simpatiche!!
    Complimenti per il premio... buona tisana!

    RispondiElimina
  3. ...davvero basta davvero poco!!! Sei stata come al solito bravissima...quando vedo cosa sai creare, mi sento un vermetto...io ultimamente non realizzo più nulla!

    RispondiElimina
  4. Contenta che le stoffine e le tisane ti siano piaciute! Non vedo l'ora di vedere che cosa cucirai! Buonanotte!

    RispondiElimina
  5. Anche qui pioggia pioggia pioggia mentre io vorrei solo sole sole sole e caldo…uff!
    Il tuo quilt è semplicemente meraviglioso. Un abbraccio, buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono al mare a Jesolo....oltre a vento e pioggia non ti dico quanto è in burrasca il mare, ma tengo duro ora sono qui è ci resto!!!
    Il tuo quilt è meraviglioso e il messaggio che vuole dare è il più giusto!!!
    Complimenti per il ricco premio che saprai di certo sfruttare al massimo!!!
    Baci

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...