lunedì 8 aprile 2013

DIJANNE CEVAAL

Ciao a tutte,
sono quasi in estasi,ieri ,come vi avevo detto,ho partecipato ad un corso meraviglioso,con l'artista australiana Dijanne Cevaal .
E' stato organizzato da Denise e il suo staff nel negozio Cuciservice di Oderzo (TV),atmosfera famigliare,ragazze favolose,giornata fantastica (non so se state notando il mio entusiasmo)!!
Sono arrivata alle 9.00,pian piano sono arrivate anche le altre partecipanti,abbiamo preso posto e abbiamo iniziato ad ascoltare e guardare Dijanne che preparava diluiva polveri per colorare,preparava pennelli,fogli,stampi...
 Queste sono alcune mie prove,non sono una pittrice i miei soggetti sono piuttosto semplici,dopo aver preparato i nostri disegni abbiamo trasferito il tutto sul lutradur
e poi abbiamo scelto le stoffe e ci siamo cimentate,per me era la primissima volta,nella trapuntatura a mano libera..vi dico solo che ero imbranata solo a cambiare il piedino,per fortuna le ragazze del Cuciservice erano disponibilissime!!!
Questo è il mio "duro" lavoro,sono molto soddisfatta,ho ricevuto i complimenti anche da Dijanne perciò ero al settimo cielo.
il mio soggetto è molto semplice ma la stoffa per il fondo era molto disegnata ed è stata una bella pratica per quiltare a mano libera.

Questi sono i lavori che fa Dijanne






Lei è una persona simpaticissima,disponibile e fa lavori meravigliosi,io di solito sono più per il patch tradizionale ma sono veramente entusiasta di questa tecnica ed ho gia in mente un po di cose da fare...

ed eccomi con la super visione di Dijanne..
Alle 17,30 sono partita per rirornarmene a casa,2 ore di viaggio con la testa piena di cose belle.. 
Grazie alle ragazze della Cuciservice,a tutte le corsiste,e soprattutto a Dijanne.

Alla prossima,buona vita
Sara

16 commenti:

  1. ciao che bella esperienza. beata te.
    buna settimana
    vania

    RispondiElimina
  2. grazie per il reportage.. e ... deve essre stata una bellissima esperienza..

    RispondiElimina
  3. Hallo Sara,
    deine Arbeit gefällt mir sehr gut....
    herzlichst Steffi

    RispondiElimina
  4. E' davvero un'artista... ma devo dire che il tuo lavoro non è niente male!! Una bella esperienza davvero!

    Buona settimana

    RispondiElimina
  5. Liebe Sara,
    solche Experimente sind doch immer sehr spannend. Und Deine Ergebnisse gefallen mir sehr gut.
    Herzlichst
    Bea

    RispondiElimina
  6. grazie per averli condivisi con noi

    RispondiElimina
  7. It sounds like a very good class. Love the pictures!

    RispondiElimina
  8. So interesting, Sara! Beautiful work :)

    RispondiElimina
  9. meravigliosa esperienza, che bello!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie per questo post!! Sabato verrà a Cucilandia Bologna, non vedo l'ora di partecipare al corso, sono troppo emozionata dal pensiero! A presto on line!! Buona notte! P.s. grazie per i tuoi commenti sul mio blog :-))))

    RispondiElimina
  11. ti ho conosciuta su Kreattiva
    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Beeeeeeeeella che sei :) E che meravigla questi lavoro. Ammiro incantata davvero. Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  13. Bellissimo!!! Chissà come ti sarai divertita :)

    RispondiElimina
  14. quante belle cose siete bravissime, è un bell'ambiente

    RispondiElimina
  15. veramente dei bellissimi lavori complimenti....poi quando la gente si incontra e ' sempre una festa...approposito faccio il secondo agomeeting il 12 maggio nel mio parse Castions di strada.... se sei interessata some mi avevi detto in un tuo commento scrivimi..farem un table runner, e poi vediamo.ciao ale

    RispondiElimina
  16. ciao sara prima google mi faceva i capricci e non ho potuto commentare le cose meravigliose che fai sono rimasta a bocca aperta ... grazie per aver contraccambiato subito la visita

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...