sabato 16 marzo 2013

Il tempo è volato..

Ciao a tutte/i,
ma come è possibile è già passato un mese dal mio ultimo post??
Sono vergognosa ma il tempo mi è veramente volato,tra riunioni a scuola,influenze che hanno una durata immensa ,dentista,visite varie...qui sta gia iniziando primavera..
Qualcosa però sono riuscita a combinare,tra le varie cose,che per ora non ho terminato,c'è la copertina che voglio donare ai bimbi emiliani colpiti dal sisma,iniziativa organizzata da ROBERTA andate a dare un'occhiata...per ora c'è solo il top:


sono dei pannellini con mongolfiere alternati a semplici nove toppe,devo ancora trapuntarla e chiuderla,il termine di consegna è metà maggio..ce la farò??Si devo farcela!

e poi per continuare ad aggiungere fiori alla mia pila,che sta diventando colorata,ho fatto i miei esagoni arancioni come da SFIDA ARCOBALENO di questo mese:
amo questa sfida,mi da la possibilità di utilizzare un sacco di scarti di tessuto e combinare qualcosa..

Questo è tutto per ora,e devo dire che io amante delle stagioni più fredde dell'anno ritrovarmi a contare i giorni che mi separano alla primavera è una novità..piacevole..lo prendo come segno che le cose possono sempre essere viste con occhi diversi,e questo è il bello della vita,dopo una tempesta il sole risorge sempre!!
Buona vita,alla prossima

Sara

6 commenti:

  1. Lovely orange hexagon flowers Sara.

    RispondiElimina
  2. Ciao, bellissima coperta, molto bella la fantasia, per un fine ancor più bello!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. E ' bello attendere l'arrivo della primavera con fiducia e serenità, ogni stagione, così come quelle della vita ha i suoi lati positivi e la primavera è la rinascita meravigliosa della natura! Buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. A beautiful quilt for the children, Sara. You will finish in time I am sure of that :) Love your orange hexagon flowers :) You 'sound' better in yourself too. Yes, not long now until spring. I wish someone would tell the weather, lol. xx

    RispondiElimina
  5. Sweet donation quilt. Love your orange hexi flowers.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...