sabato 30 marzo 2013

BUONA PASQUA

Ciao a tutte/i
come state?qui ci stiamo riprendendo dall'influenza che ha colpito tutta la mia famiglia,eccetto la sottoscritta!!E' stata duraaaa,ma è superata anche questa..
Qui c'è un tempaccio,sta nevicando,altro che primavera,sono così sfufa di questo tempo,ho voglia di sole e belle giornate per stare un pò all'aperto..
Oggi è sabato ed è giornata di SFIDA ARCOBALENO vi ho gia detto quanto mi piace??mi sa di si,vi mostro il mio cuore arancione
sto continuando anche la sfida UFO,ma sono un pò indietro con i lavori
ho finito l'applique,ora devo assemblare e trapuntare...e questo era quello di febbraio,ora quello di marzo ... l'ho solo tirato fuori dal sacchetto..

speriamo non rimangano UFO ancora per tanto...

Devo ringraziare tanto LAURA  per il premio che mi ha assegnato,io come ho gia fatto altre volte ringrazio per aver pensato a me,ma non lo posso accettare perchè poi mi dimentico di girarli ecc ecc
però andate a visitare il suo meraviglioso blog è bellissimo e lei è una vera ARTISTA e grazie a lei che mi ha incuriosita ,domenica prossima parteciperò ad un super corso con l'artista australiana
Dijanne Cevaal organizzato da CUCISERVICE ad Oderzo(TV),non vedo l'oraaaaaa!!!poi vi dirò
Per ora BUONA PASQUA a tutti voi che mi seguite e a tutte le vostre famiglie.

Alla prossima,buona vita

        Sara

9 commenti:

  1. Brava Sara!!!
    Una serena Pasqua a te famiglia
    ciao Lucia

    RispondiElimina
  2. Love all your blocks Sara :) Happy Easter to you and your family :))

    RispondiElimina
  3. I love your heart blocks. The UFO's are beautiful.

    RispondiElimina
  4. I love your heart blocks and UFO's. Happy Easter!

    RispondiElimina
  5. molto bello il cuore arancione è quello che tiene lontano la febbre:) anche se in ritardo ricmabio gli auguri

    RispondiElimina
  6. Mi ero persa questo tuo post... Troppo tardi per gli auguri ma non per ammirare i tuoi lavori!! E meno male che almeno tu sei immune dall'influenza, visto che non è stato così per il resto della tua famiglia!

    RispondiElimina
  7. L'influenza di quest'anno è stata brutta. Fortuna anch'io l'ho scamapata! Spero che ora sia tornato tutto nella norma e anche il tempo dava migliorando. Sarebbe l'ora...
    Bellissimo i tuoi lavoretto :) Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...