martedì 12 febbraio 2013

UFO di febbraio

Ciao a tutte/i
come state?Qui siamo sommersi dalla neve,ma mi sa che non siamo i soli..
Io vado avanti con le mie varie sfide per quest'anno,e visto che sono molto impulsiva ,purtroppo per me,mi sto incasinando la vita con altre cose,ma chi se ne importa mi fanno star bene perciò anche se non avrò molto tempo io ci proverò..ma vi farò sapere di che si tratta..
Intanto andiamo avanti con la scelta dell'ufo per questo mese,è stato estratto da Heather il n 10 e dalla lista che avevo fatto mi tocca lavorare su un altro runner natalizio..



Sarà composto da 2 blocchi in appliquè,uno ero riuscita a terminarlo ma l'altro era li che mi aspettava..perciò al lavoro!!
Buona vita,alla prossima
    Sara

4 commenti:

  1. Ciao Sara come va? Meglio mi sembra, vedo che ti stai dando da fare, aspetto di vedere il lavoro compiuto. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  2. Neve ma soprattutto gelo anche da noi!
    Sei super impegnata dunque... immagino che ne vedremo delle belle! A presto

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'idea della scelta degli Ufo da parte di altre. Avrei anch'io una lunga lista :-(
    Un abbraccio, Emanuela

    RispondiElimina
  4. Mi fai morire!!!!Anch'io faccio così ma....devo sempre ricominciare tutto daccapo!!! Grazie per la tua visita!!!!Ti aspetto a Rossano per luglio!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...