giovedì 3 gennaio 2013

Si ricomincia!!!

Ciao a tutte/i
come avete trascorso questi giorni di festa??
Noi cosi cosi ,visto che eravamo e siamo tutti malaticci,niente di grave,solo malanni di stagione che si stanno trascinando per le lunghe...ma tutto passa e passerà!
Io ho deciso che in questo nuovo anno voglio affrontare una sfida e possibilmente vincerla!
Ho troppi lavori in corso,e siccome sarà impossibile non iniziarne di nuovi VOGLIO riuscire a terminarne alcuni,ed ho aderito all'idea di Heather ,finire un UFO (per i non addetti un lavoro ancora incompiuto) al mese!!!
Forse sarà un impresa ,ma voglio provarci!!!
questa è solo una piccolissima parte di tutti i lavori incompiuti che mi aspettano...

perciò senza indugi devo fare una lista di 12 lavori che voglio terminare entro quest'anno e poi ci si mette al lavoro...vi farò vedere la lista e i progressi!!
Alla prossima,buona vita
     Sara

12 commenti:

  1. Ciao, l'idea è davvero buona! Anch'io ho parecchi lavori incompiuti. Alcuni li riprenderei in mano volentieri ma altri noooo, ti prego non li sopporto più:-(
    Il tuo post lo leggo proprio nel momento in cui sto sfogliando il libro "An Angels Story" di Anni Downs e m'è venuta una voglia di cimentarmi in quest'avventura!!!:D
    Che tentazione.....
    Un abbraccio, a presto, Emanuela

    RispondiElimina
  2. Dai che quest'anno ce la facciamo.
    Il 13 è un numero fortunato e perciò sarà tutto ok e gli UFO non avranno scampo.
    ciao Linda

    RispondiElimina
  3. Sono convinta che tu ce la possa fare, potrebbe essere un'idea, cercare i miei UFO e finirli ma mi sa che sono molti più di 12 !!! ha ha ha
    Baci e buon anno Valeria

    RispondiElimina
  4. Hope you´finish them, they looks nice, especially hexagons - I have many UFOs too. Happy New Year

    RispondiElimina
  5. Liebe Sara,
    Du schaffst das schon. Ich wünsche Dir gute Besserung und im Neuen Jahr viel Freude am Nähen.
    Herzlichst
    Bea

    RispondiElimina
  6. Sara ~ Thank you for posting about my UFO challenge! Everyone is very welcome to come and join...
    "The more the merrier" as we say!

    RispondiElimina
  7. ciao Sara,vai che ce la fai anch'io è da più di un anno che tento di terminare i miei ufo mi manca poco e poi potrò cominciare nuovi lavori....Mi raccomando rimettiti velocemente che ti aspettiamo per il 13!Un abbraccio Vania

    RispondiElimina
  8. Mannaggia, mi spiace che le feste siano state un po' offuscate da malanni di stagione. Spero torniate tutti in piena forma prima possibile. C'è un bel po' di roba che bolle in pentola eh? E davvero bella :) Un bacione e tantissimi auguri di uno splendido nuovo anno a te e famiglia

    RispondiElimina
  9. Non farmi pensare ai miei UFO.
    L'armadio degli incompiuti scoppia.
    Ma non mi cimento con questo traguardo, già so che non arriverò in fondo.
    In bocca al lupo per tutto, che il 2013 sia pieno di tutto quello che desideri.
    Angela

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Good luck in the new year and with your UFOs. Just know you are in good company in regards to UFOs;-)

    blessings,jill

    RispondiElimina
  12. carissima, aggiungi un nuovo lavoro alla tua lista.....
    dovrai iniziare a preparare da te le tue creme di bellezza!!!!!
    eh si....perchè risulti essere la vincitrice, estratta a sorte, della cera d'api che ho messo in palio!
    Congratulazioni e....mandami un mail con il tuo indirizzo, quanto prima te la spedirò !
    a presto
    Ste
    maghelladicasablogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...