domenica 6 gennaio 2013

SFIDA ARCOBALENO 2013

Ciao a tutte/i
Come il solito sono in ritardo e mi sto complicando la vita..forse sto esagerando..mi sto complicando la vita da quilter!
Ho deciso di partecipare alla sfida arcobaleno 2013 che consiste nel realizzare dei blocchi con degli scarti di tessuto,e chi fa patch sa che ne abbiamo a quintali,con il colore che decide l'ideatrice.
Per questo mese il colore dato è il rosa carico,devo dire che ho pochissimi scarti rosa,credo proprio che non sia uno dei miei colori preferiti e ho deciso che produrrò esagoni per questa nuova sfida...

ho iniziato il nuovo anno con il turbo...chissà di riuscire a combinare qualcosa...

Alla prossima,buona vita
Sara

20 commenti:

  1. Beautiful pink fabrics! I love your pink hexi flower! So sweet : )

    RispondiElimina
  2. ma che bella idea! Io adoro il rosa *.*
    Non vedo l'ora di vedere la fine del lavoro e il quilt completato :)

    RispondiElimina
  3. Your pink scraps are lovely. Hexagons are a great way to put them to good use.

    RispondiElimina
  4. Io dico che combinerai molto più di qualcosa :) Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
  5. Che dire... in bocca al lupo!!!
    E naturalmente buon anno!

    RispondiElimina
  6. Nell'attesa c'è un premio per te da ritirare sul mio blog ;)

    http://lananapatch.blogspot.it/2013/01/progressi.html

    RispondiElimina
  7. Sono sicura che riuscirai a realizzare qualcosa di bellissimo!!! E poi con il turbo inserito ::::
    A presto Valeria

    RispondiElimina
  8. chi ben comincia...mi sembra di vedere un grandissimo entusiasmo, ma bene!
    Ti abbraccio e sono curiosa di vedere cosa combinerai..........

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti
    :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Hexagons are great for participating in the RSC each month. Your pink hexi is cute!

    RispondiElimina
  11. Cara Sara... che gioia leggere il tuo commento sul mio blog...sai perchè??? non riuscivo più a trovarti per ringraziarti del preziosissimo regalo.
    E' arriva eccome, prima di Natale, ma quando è stato il momento di scriverti per ringraziarti, non ti ho trovato più...eppure non elimino nessun mail...il blog sinceramente non mi ricordavo proprio bene come si chiamava... insomma sono proprio dispiaciuta per la brutta figura, ma fortunatamente oggi ho risolto.
    Grazie ancora e scusa.
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  12. Oh these little hexagon flowers are going to make sure a beautiful quilt!

    RispondiElimina
  13. Looks like lots of hexies coming up this year. Very cute.

    RispondiElimina
  14. dai dai che faccio il tipo, non importa il numero ma la realizzazione

    RispondiElimina
  15. Ma che blog simpatico ed eclettico!
    Complimenti per i tuoi lavori ed in bocca al lupo per questa avventura in rosa!!!
    Anna e Catia

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...