giovedì 31 gennaio 2013

Missione compiuta!!

Ciao a tutte/i
devo ringraziarvi infinitamente per la vicinanza che mi dimostrate,a volte, sembra impossibile,ma si ha più conforto da persone che non si conoscono che da chi ti sta attorno...lo so che mi rialzerò,ci sono già passata,ma con il passare degli anni invece di abituarmi faccio sempre più fatica..passerà..per fortuna ho la mia passione ,il cucito che mi fa staccare la spina annullare i pensieri e mi fa concentrare su quello che sto facendo e visto che presa dall'entusiasmo dell'anno nuovo mi sono lanciata in nuove sfide ecco il primo risultato:1° UFO 2013 :FINITO

lo so non è un quilt,è un runner ma sempre UFO è..

..la trapuntatura non si vede molto,ma è fatta a mano e io sono soddisfatta!!

Buona vita,
     Sara

10 commenti:

  1. E' proprio carino, brava!
    Spero che il tuo morale si sia un po' risollevato, in caso contrario alla macchina da cucire subito.
    Un caro saluto
    Anna

    RispondiElimina
  2. Very nice project, I like it :) Love your header, too - beautiful mountain and colors!

    RispondiElimina
  3. ciao è bellissimo complimenti. sto pensando anche io ad un runner, il tuo è molto bello.
    a presto

    RispondiElimina
  4. questo è importane essere siddisfatti di quello che si fà

    RispondiElimina
  5. Forza... aver portato a termine questo lavoro significa che stai cercando di reagire, sono sicura che questo momento passerà.
    Il runner è bello davvero, che brava che sei, complimenti!

    RispondiElimina
  6. ...Dimenticavo: la foto della testata è favolosa!

    RispondiElimina
  7. Lovely work, Sara - great colour choices and perfect piecing :)

    RispondiElimina
  8. forza dai...dopo le nuvole torna sempre il sereno, basta volerlo......
    é bellissimo il tuo lavoro, come sempre bravissima!

    RispondiElimina
  9. Your table runner is beautiful! Thanks for sharing!

    RispondiElimina
  10. Certo che ti rialzerai e anche prestissimo. Su su su, forzaaaaaaaaaaa ^_^ Già aver completato il lavoro è un ottimo inizio ed è bellissimo. Un abbraccione

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...