sabato 26 gennaio 2013

Arenata!!

Ciao a tutte/i,
come vi sta andando??Io dopo un inizio quasi sfavillante mi sono arenata...non tanto fisicamente ma mentalmente,credo di essere in un momento di rivalutazione della vita fatta fino ad ora.
Ed è un caos..vi capitano mai quei periodi che vi osservate e non credete che quella che state vivendo sia la vostra vita?a me capitano e come gia detto poi le valutazioni sono sempre o quasi tragiche,e come non potrebbero essere cosi visto che il mio bicchiere è sempre mezzo vuoto?
E chiaro che ringrazio il Buon Dio che ho la salute,una casa,la famiglia..ma quando avevo vent'anni i miei sogni erano altri,e ora che ne ho il doppio mi accorgo che i miei sogni devo metterli da parte, perchè ci sono sempre altri doveri prima delle mie necessità... il tempo è volato ed ora non ci sono più le possibilità e le forze per inseguirli,sti sogni..a voglia a dire bisogna accontentarsi,ringrazia per quello che hai,ma poi i conti alla fine devo farli io e se domani fosse arrivato il mio tempo, cosa potrò dire a chi mi ha donato la vita??riconsegno un involucro vuoto e triste..

Questo per farvi capire le mie menate in questi giorni,scusate ma state diventando la mia valvola di sfogo,visto che in questa società non è più tollerato chi è in paranoia,bisogna essere sempre allegri ,felici,cordiali ..e io mi sono rotta!!

E' meglio se vi faccio vedere i miei progressi con la sfida arcobaleno

e lo so si vedono male,ma sto periodo va cosi...

Alla prossima,buona vita
   Sara

20 commenti:

  1. Such pretty pink hexies!
    Love that snowy photo on your blog!

    RispondiElimina
  2. Sarà l'età che avanza? Anche se devo dire che periodi del genere mi capitavano anche quand'ero "giovine".
    L'importante è cercare un'alternativa, anche se non è facile...
    Vedrai che passerà!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ma a chi nn capitano questi periodi?
    Ma bisogna sempre guardare avanti e creare, creare e creare!!!!!!

    RispondiElimina
  4. a volte si fa un bilancio troppo severo. continua a praticare le tue passioni e pensa che la primavera si avvicina

    RispondiElimina
  5. Beautiful, happy pink flowers. You are good with fabrics, very talented.
    In my former work, I saw a lot of poor struggling people with terrible health issues and many financial problems, handicapped individuals, many poor children living in despair, elderly living in nursing homes with no one to visit them.
    I count my blessings. It helps me keep my thoughts in prospective.

    RispondiElimina
  6. Tutti i giorni non sono uguali, a volta basta un piccolo sfogo per poi riuscire a vedere ancora tutto a colori, a volto i colori si sbiadiscono un poco, ma poi tornano a brillare!!!! Forza
    A proposito mi sembra che il tuo progetto arcobaleno stia venedo benissimo apresto e .... sfogati quando vuoi noi siamo qui!
    Valeria

    RispondiElimina
  7. tesoro, ti capisco, anche io sto passando un periodo molto pesante e difficile per un sacco di motivi...a volte mi sento così sbagliata, vorrei fare e fare...ma non concludo nulla...
    passerà, vedrai, bisogna pensare positivo, volersi bene e lasciar passare questa tetra stagione...anche il sole aiuta!
    che bello il tuo lavoro...forza, dai, teniamo duro...

    RispondiElimina
  8. Cara Sara, chi non li ha i momenti negativi? Si deve cercare in tutti i modi di superarli. Vedrai che ce la puoi fare. Buttati a capofitto nei tuoi hobby preferiti ed usa il blog come valvola di sfogo. E' terapeutico e vedrai che ti ritornerà la spensieratezza. Un abbraccio stretto-stretto:-)
    Emanuela

    RispondiElimina
  9. Questa è la vita, ci sono momenti buoni e momenti meno buoni.
    Sfogati quando vuoi, noi siamo qui a porgerti un sorriso e a sollevarti il morale.

    Un abbraccione,
    Fabiola

    RispondiElimina
  10. It is hard sometimes to see all that is good in life. I hope that things start to look up for you. I enjoy seeing your pretty pink hexies. I hope that stitching them helps you think happy thoughts.

    RispondiElimina
  11. Sara, such beautiful hexagons, I hope other beauty will also enter your life.

    RispondiElimina
  12. Dear Sara, your pink hexagons are so beautiful!
    I hope that you just have the January blues and that once spring comes you'll feel better. If not then you do not need to suffer as you can get help from your doctor.
    Hugs Ellyx

    RispondiElimina
  13. Anch'io ho vissuto un periodo di crisi: è incredibile come in questi momenti ci si senta senza energia e senza entusiasmo... che ti posso dire se non di tirare un attimo i remi in barca ed aspettare che passi la tempesta: prima o poi il sole ritorna, vedrai...

    RispondiElimina
  14. Carissima Sara, sapessi come ti capisco....mi sono capitati molto spesso questi periodi, soprattutto dopo che ho perso il lavoro....proprio per questo il mio blog si chiama l'alternativa.....e che dire della mia foto dentro quella bocca di denti? Quel pescecane vorrebbe mangiarmi, ma spero che non ci riuscirà.... Vedrai che passerà, te lo auguro con tutto il cuore.
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  15. Questo post potrei averlo scritto io! Chiusura a parte che con ago e filo sono una frana e mezza!
    Mi spiace sentirti così. Vorrei poterti aiutare in qualche modo, e farti trovare la molla che ti permetta di disincagliarti, avere la bacchetta magica ma non ce l’ho. Posso mandarti solo un abbraccio da lontano augurandoti di trovare in te la forza per ripartire e credere che non è troppo tardi per realizzare i tuoi sogni ^_^

    RispondiElimina
  16. Questi momenti cara capitano a tutti, ma vedrai, passerà e quando succederà e vedrai tutto don altri occhi dirai che l'involucro che riconsegnerai sarà colmo anche di autentiche meraviglie..... e questo è un dato di fatto! sono sicura che almeno i dei tuoi sogni si è realizzato, e forse anche qualcuno in più!!!! Un abbraccio da una che stà attraversando più o meno il tuo stesso momento!

    RispondiElimina
  17. No no tu sei giovane e devi imparare a vedere almeno un minuto al giorno il bicchiere mezzo pieno.
    Se ti abitui poi i momenti aumenteranno.
    ciao Linda

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...