lunedì 10 dicembre 2012

Presto che è tardiiiiii

Ciao a tutte/i
per fortuna lunedi sta finendo,nonostante mi sia alzata alle 5,30 oggi sono in continuo ritardo e questa cosa mi mette ansia,perciò post veloce per mostrarvi l'estrazione del vincitore del mio 1° compliblog:



Estrazione casereccia fatta con bigliettini e pesca da parte della mia bimba,la fortunata è VALENTINA.

Vi mostro anche l'ultimo nato di casa,è nato sabato mattina ed è in forma smagliante
non abbiamo ancora deciso il nome,Arianna lo vuole chiamare Bianchino,vedremo...

Speriamo che la settimana non si veda dal lunedi altrimenti son rovinata!!!

Alla prossima e sempre buona vita!
Sara


8 commenti:

  1. Ma sono felicissima!!!
    Ho vinto!!! Grazie di cuore a te e alla tua bimba.
    Ti mando un mail per l'indirizzo...vorrei che decidessi tu quale cartamodello donarmi... così avrò la sorpresa :)
    ancora grazie
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  2. That's a pretty baby! Our calves are calving right now too.

    RispondiElimina
  3. Che teneroooooooooo! Dai, Bianchino è simpatico :)) Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  4. Tenero tenero come un fiore: Bucaneve

    RispondiElimina
  5. benvenuto al nuovo arrivo è sempre una cosa meravigliosa

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice.
    Bianchino è davvero carino.
    Angela

    RispondiElimina
  7. QUE LINDO EL TERNERITO!
    PRECIOSO.
    SALUDITOS

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...