domenica 23 dicembre 2012

Ma quanto corre il tempo...

Ciao a tutte/i
oggi è gia il 23 dicembre??Ma come è possibile??Mi sembra ieri che ho portato Arianna al primo giorno di asilo,che ho messo via la biancheria estiva,che ho fatto pulizia in giardino per l'autunno...ma dove scappa sto tempo?Per me corre troppo,io non ho tutta sta fretta...e sono perennemente in ritardo!!!
Sto ancora infornando biscotti
 fiori al caffè e meringhe al cocco e cioccolato

cantucci alle mandorle,ne ho fatti di 20 tipi diversi,così accontentiamo i gusti di tutti!

Oggi mi cimenterò con il panettone,vedremo come mi riuscirà,non metterò i classici canditi e uvetta ma gocce di cioccolato...
Ora vado a fare un pò di fuocherello cosi ci scaldiamo l'ambiente per la lievitazione,vi faccio un sacco di AUGURI per questo Natale che sia sereno per tutti voi!

Buona vita.
Sara

5 commenti:

  1. Liebe Sara,
    wie gerne würde ich mit Dir Deine Biscotti probieren!!
    Ich wünsche Dir und Deiner Familie frohe Festtage.
    Herzlichst
    Bea

    RispondiElimina
  2. Cara Sara,
    tantissimi auguri di Buon Natale.
    Angela

    RispondiElimina
  3. Ti auguro Buon Natale e un splendido 2013!

    RispondiElimina
  4. tanti auguri sei bravissima è difficile accontentare ttuti

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...