sabato 29 dicembre 2012

L'ANNO CHE VERRA'...

Caro amico ti scrivo ,
cosi mi distraggo un po...

Un altro anno è andato,che bello,mi piace salutare l'anno vecchio e festeggiare quello che deve arrivare,ringrazio di essere arrivata ad un altro traguardo e di affrontarne di nuovi cercando di avere la forza di superare tutto quello che il Buon Dio mi ha preservato,sia il bello ma soprattutto il brutto...
ultimamente sto diventando molto ansiosa ,quasi paranoica,forse senza quasi a sentire mio marito,qualsiasi dolorino avverto,penso subito al peggio e sto vivendo male,ma è difficile pensare sempre positivo con tutto quello che ci circonda...cosi ho deciso che il mio buon proposito per il 2013 sarà vivere con più serenità(ci riuscirò???)perchè come dice il mio consorte:se ti deve venire qualcosa preoccupatene quando è ora!Altrimenti a furia di pensarci qualcosa ti viene davvero...e forse ha ragione...
Perciò bando alle ciance vi faccio vedere a cosa sto lavorando,sono un pò in ritardo con le tappe,ma per me non è una novità,sono un diesel ma poi arrivo....il Easy Street Mystery di Bonnie

si vede poco ma tanto per ora c'è poco da vedere,sto anche finendo un pò di tessuti che dovrò andare a comperare perciò Messaggio di Servizio: VANIA non vendermeli tutti che dopo le feste arrivooo

E ora una foto dei miei biscotti

e del panettone,che devo dire  è venuto proprio bene!!!
durante la cottura in forno

e pronto per essere mangiato...

AUGURI a tutti voi di una buona fine d'anno e di un meraviglioso 2013

Buona vita
            Sara

8 commenti:

  1. Ciao Sara, sono d'accordo con tuo marito. Rischieresti di diventare paranoica o ipocondriaca. Meglio lasciar perdere. E' meglio vivere alla giornata:-)
    Un abbraccio and Happy New Year;D
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Concordo con la Pecora Nera ma purtroppo sono anch'io come te... saranno gli anni!
    Ad ogni modo ti auguro buon 2013!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Tuo marito ha ragione ma purtroppo noi donne siamo fatte così...ci preoccupiamo sempre di tutto.

    Ma sei una pasticciera, i tuoi dolci li vedo molto belli e sicuramente saranno buonissimi.

    Felice 2013 a te e alla tua famiglia. ciao Linda

    RispondiElimina

  4. L'anno nuovo è come un libro di 365 pagine vuote,


    fai di ogni giorno il tuo capolavoro


    usando i colori della vita


    e mentre scrivi ......sorridi.


    Felice 2013!!!





    Angela

    RispondiElimina
  5. tanti auguri di buon anno 2013, quante cose magnifiche ti auguro tante e tante cose belle come quelle che sai creare

    RispondiElimina
  6. Auguri!!!!
    Se ti va passami a trovare http://lacivettainnamorata.blogspot.it
    Valeria

    RispondiElimina
  7. auguri di buon anno è bene a inizio anni fare il punto della situazione e buon lavoro

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...