venerdì 9 novembre 2012

Un pò d'ordine...

Ciao a tutte!
Non so voi ma il mio tavolo da "lavoro" è sempre molto incasinato...ho fili,ditali,libri stoffe,stecche,rotelle,spilli tutto sparso e molto in disordine...
Cosi ho pensato che forse era arrivato il momento di sistemare un pò di cose,ed ecco qua cosa ho prodotto
I

  il design è di Mariarita Giuliani e mi piace moltooooo.

e questo e un astuccio porta ditali


finalmente tutto in ordine.....o quasi!!
Alla prossima e buona vita

                              Sara

14 commenti:

  1. Oh your pincushion and thread holder is so wonderful. What a great idea having both together. And that touch of gingham...perfect!!

    blessings, jill

    RispondiElimina
  2. ciao sono entrambi bellissimi ... però io riuscirei ad avere il caos comunque.
    buona serata

    RispondiElimina
  3. Liebe Sara,
    was für eine tolle Idee!! So kannst Du nun auf Deinem Tisch Ordnung halten.
    Herzlichst
    Bea

    RispondiElimina
  4. L'astuccio è carinissimo ma il primo portaoggetti è un amore. Troppo bellissimo :) E le capocchie di quei due spilli sembrano due occhietti azzurri che lo rendono ancora più simpatico. Un bacione, buon we

    RispondiElimina
  5. fare ordine ma anche dotare la casa di oggetti molto belli oltre che utili

    RispondiElimina
  6. Il perfetto connubio tra eleganza e ordine!

    RispondiElimina
  7. mamma mia...sapessi quante robine ho in giro...devo darmi anche io una regolata e sistemare alla grande!
    baci e bravissima come sempre!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, complimenti il porta fili è delizioso .....
    Milena

    RispondiElimina
  9. una grande manualità e creatività, complimenti

    RispondiElimina
  10. Ma che brava che sei!!! ho scoperto per caso il tuo blog.. stupende creazioni e stupende le tue montagne..

    RispondiElimina
  11. Ciao, arrivo da Te grazie alla stupenda iniziativa di Kreattiva!Il Tuo blog è davvero bello, non posso esimermi da iscrivermi come follower!
    Mi raccomando vieni a trovarmi anche Tu in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  12. ciao sara
    grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva il tuo blog è ricco di tanti spunti ti seguo volentieri a prestissimo Rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...