domenica 18 novembre 2012

Tempo di regali...

Ciao a tutte/i
non sto ancora dando i numeri..ma ho pensato che è proprio arrivato il tempo di fare un regalino per ringraziarvi di questo splendido anno trascorso insieme.
Infatti il 10 dicembre sarà un anno che ho iniziato questa avventura,ero un po impaurita e al tempo stesso entusiasta di poter condividere un po della mia vita con il mondo la fuori e devo dire che per quanto mi riguarda il risultato è stato positivo,che ne dite?
Ma veniamo alle cose concrete , uno di questi cartamodelli natalizi di Disa Designs sarà il regalo per una di voi,dovete solo sceglire quello che più vi piace entro la mezzanotte di domenica 09 dicembre,estrazione lunedi 10...
iniziamo
                              
                                                                                                                        
                           

                        
                                                                                                                 
                                                                             
Cosa ve ne pare?
E' tutto,alla prossima

      Buona vita    Sara

18 commenti:

  1. Ciao, hai descritto perfettamente le sensazioni che provo anch'io essendo nuova.
    Complienti, hai raggiunto un bel traguardo! Sicuramente un anno di grandissime soddisfazioni. Brava e continua così:-)
    Un abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
  2. Liebe Sara,
    ich freue mich mit Dir über Deine vielen guten Ideen des letzten Jahres. Falls ich unter den glücklichen Gewinnern sein sollte. würde ich das Muster "Santa Trio" wählen.
    Bitte mach weiter so und teile mit uns die Freude an Deinen kreativen Ideen.
    Tanti Saluti
    Bea

    RispondiElimina
  3. Complimenti e auguri per il tuo primo anno in rete, il mio preferito è il primo.
    In bocca al lupo per un bel proseguimento
    Emi

    RispondiElimina
  4. Il primo è il mio preferito.
    Gli auguri per il compliblog li posticipiamo ;)

    RispondiElimina
  5. Non è da tanto che ho scoperto il tuo blog, ci passo sempre volentieri, perchè le tue crezioni sono sempre bellissime. Complimenti per tutto e anche buon compliblog.
    Fosse mai che vincessi a me piace l'ultimo Welcome Santa.
    Buona settimana Sara, alla prossima
    Angela

    RispondiElimina
  6. Ti faccio anch'io i miei complimenti per questo bel traguardo!!! A presto!

    RispondiElimina
  7. Con la stupenda iniziativa di Kreattiva sto conoscendo dei blog bellissimi, interessanti, ricchi di idee e spunti...sono felicissima di aver trovato il tuo, da oggi ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  8. non ci conosciamo ancora, ma seguiamo / frequentiamo gli stessi blog. così oggi sono arrivata a te: buon comple blog anche da parte mia. marta
    (martalaspertini@yahoo.it)

    RispondiElimina
  9. Ciao, arrivo da Kreattiva!!! Auguri!!!
    Snowman trio è il mio preferito!
    Ciao
    Se ti va passa a trovarmi, anch'io sto facendo un candy!
    http://ildecoupagediantonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao cara.. auguri per il tuo traguardo! A me piace Santa Trio! Un abbraccio e grazie di aver partecipato al mio compliblog! Silvia

    RispondiElimina
  11. complimenti anche da parte mia! e partecipo volentieri all'estrazione!
    anche io sono interessata al primo...
    un bacio a presto!

    RispondiElimina
  12. urca, come scegliere? Sono uno più bello dell'altro...però mi ha colpito il quinto, il runner di Babbo Natale, per intenderci...
    Bacione!

    RispondiElimina
  13. ciao bellissima,
    Ho conosciuto il tuo blog grazie alla seconda edizione del blog Kreattiva, così faccio un giro per conoscere nuovi blog e amicizie ;)
    Mi sono iscritta al tuo, un bacio..
    se ti va e hai un pò di tempo ti aspetto da me, kiss

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. uhhhh... che bel blogg. complimenti e.. auguri per il compliblog.
    ciaooo
    ripassero'
    annapaola

    RispondiElimina
  15. caspita, scopro il tuo blog solo ora e il benvenuto è dei migliori!!!!!
    complimenti per i tuoi lavori!!!!!
    e.... se dovessi mai vincere sceglierei santa trio!!!!!
    buon complyblog!!!!

    RispondiElimina
  16. Gli auguri te li faccio più in là ma i complimenti per i tuoi splendid lavori quelli subito e a ripetizione :) Dura la scelta, sono tutti bellissimi ma il primo è quello che mi ha colpita di più. Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  17. ciao, complimenti per il tuo blog, l'ho scoperto grazie a kreattiva, ti seguirò... ciao!!!

    RispondiElimina
  18. una gran bella iniziativa passero parola

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...