lunedì 26 novembre 2012

Preparativi...

Ciao a tutte,
questa settimana ho avuto le bimbe a casa per raffreddamenti vari,tosse raffreddore febbre ecc,per tenerle un pò tranquille abbiamo iniziato a fare addobbi per le prossime feste.

Di solito aspettavo iniziasse dicembre ma quest'anno va cosi..  
Questa ghirlanda è fatta con la tecnica paper piercing..

e poi c'è una striscia per il tavolo

vi ricordate i pezzi di lana che mi aveva fatto la mia mamma?guardate qui sono riuscita finalmente a metterli insieme e a fare due coperte per le mie principesse..

devo dire che tengono un gran caldo!!
Alla prossima,buona vita
   Sara

11 commenti:

  1. Ma che belle cose stai preparando per il Natale... e le coperte fatte con i quadratoni di lana sembrano davvero molto calde, in una giornata umida e grigia come questa, viene voglia di stare al calduccio!!!

    RispondiElimina
  2. What a beautiful wreath pattern, I love it.

    RispondiElimina
  3. un ottimo modo per tenerle occupate

    RispondiElimina
  4. Spero che le tue bimbe adesso stiano bene. Sono sicura che si saranno divertite un bel po' ad aiutarti in questi lavoretti. La coperta di lana a quadratoni è bellissima, mi ci avvolgeri tanto volentieri adesso a dispetto del diluvio là fuori :) Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  5. ALlora... abiti in montagna, fai dei lavori stupendi... nemmeno ti chiedo se hai una stufa a legna (so già lo risposta..). Ah che invidia!!! :)
    E' la prima volta che finisco sul tuo blog che bei lavori, e che bella energia trasmetti dai tuoi post. La coperta di lana è favolosa ma quanto ci avete messo a fare 80 quadrati? Io è da molto che vorrei cimentarmi ma ho paura dei lavori lunghi. A presto...

    RispondiElimina
  6. ciaooo! complimenti per i tuoi lavori!!! bellissimi davvero...e ti assegno un premio ...se hai voglia di venire a dare un'occhiata da me....
    Ste

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara!complimenti sei bravissima!!!contraccambio volentieri la tua visita e m'infilo fra i tuoi followers!a presto, Mara!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. tesoro, ma tu non ti fermi mai?! Sei instancabile e bravissima!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Sono venute benissimo le coperte. Mi ricordo quando avevi mostrato i pezzi che ti aveva fatto tua mamma. Brave!!

    RispondiElimina
  10. Sehr schöne Arbeiten.
    Liebe Grüße Grit

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...