sabato 20 ottobre 2012

W la mamma!!!

Ciao a tutti!!
Ma che belle giornate autunnali,qui il clima è piacevole,anche se è gia arrivata la prima neve...che però si è gia sciolta con l'arrivo di queste temperature calde!!

Io che amo questa stagione non posso non amare la lana,ma con i ferri non vado più in la di un dritto e un rovescio,non so aumentare,calare insomma praticamente niente,e poi è un lavoro che un pò mi annoia,ma per mia fortuna ho la mamma che è una appassionata di ferri e oltre a fare  maglioni per tutta la famiglia mi ha regalato questi


sono 80 quadrati,uno diverso dall'altro,ho pensato di cucirli insieme con filo di lana e farne 2 coperte per i letti delle due "pesti"...vedremo.....

Oggi mi sono dedicata  una passeggiata,finalmente...e il paesaggio sta proprio cambiando....

ma veniamo alla soluzione del giochino del post precedente,purtroppo nessuno ha indovinato,forse ho esagerato.....l'autrice del disegno del quilt è Debbie Mumm dal libro Seasons...



vi saluto con queste foto



nonostante la prima neve ci sono ancora le farfalle!!
Alla prossima e buona vita

                     Sara

4 commenti:

  1. Ahhhhhhhhh che belle le coperte fatte con i blocchi ai ferri *.*

    RispondiElimina
  2. Ma che brava la tua mamma!!! Che bell'autunno dorato nelle tue immagini...

    RispondiElimina
  3. Ancora pochi giorni e poi anch'io vado a passeggiare nei boschi che l'autunno incendia di colori. Ritempra lo spirito. Che brava la tua mamma a sferruzzare, hai già le coperte pronte.
    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
  4. Bellissime le coperte di lana ma soprattutto calde!!!!
    Buon lavoro:-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...