martedì 2 ottobre 2012

Il mio 1° Mistery Quilt...

Ciao a tutte!
Come state??Io sto cercando di sopravvivere alle due pesti che ho "creato",credo di essere al limite della pazienza,sono 2 terremoti che continuano a litigare non ascoltano se le danno di santa ragione e me le danno...AIUTOOOOO!!!!
Non vivrei più senza di loro ,sono la mia vita,ringrazio Dio che stanno bene e sono sane, ma i nervi sono a dura prova...

Per fortuna ho i miei hobby e tra una cosa e l'altra riesco a combinare qualcosa,ho partecipato ad un Mistery Quilt,organizzato da PAM e mi sono divertita un sacco.

Ecco il risultato del top


I blocchi finiti misurano 5" ed è stata quasi una sfida lavorare con pezzi cosi piccoli,ma sono soddisfatta,ora  non mi  resta che trapuntare e finire bordino..non voglio metterla sulla pila degli UFO..

Alla prossima,buona vita

                      Sara

11 commenti:

  1. So nice to see your quilt and colors, it's beautiful! Have made the quilt too, but havn't blogged about it yet... ;) Maybe later :)

    RispondiElimina
  2. Nella foto non sembrano così piccoli!
    Brava!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara,
    Dein Quilt ist wirklich toll geworden. Mir gefallen ganz besonders die geteilten Quadrate zwischen den Blöcken. Auch die Farben passen sehr gut zusammen. Kompliment.
    Herzlichst
    Bea

    RispondiElimina
  4. Sei sempre bravissima... per quanto riguarda le pesti abbi solo un po' di pazienza, vedrai che crescendo litigheranno molto meno e si faranno compagnia, resisti!!!! Ciao

    RispondiElimina
  5. Coraggio…ce la puoi fare con le piccole pesti :) !!! Una volta cresciute ricorderai anche un sorriso questi momenti.
    E’ stupendo il tuo quil, e meno male è solo il primo! Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  6. io ne ho tre so cosa vuoi dire ;-) gli hobby servono a riprendersi un po

    RispondiElimina
  7. complimenti ,bellissimo questo quil...........ti capisco è una fase che passiamo tutte,ma non mollare

    RispondiElimina
  8. con una figlia adolescente...mi sento di capirti!!!!!!!!!
    Sempre bellissimi i tuoi quilt e quelle zucchette...un amore!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  9. ok...sbavo su questo post XD
    Fabiola

    RispondiElimina
  10. Quanto sei brava, mi piacciono molto anche le zucche
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  11. mia suocera diceva sempre...stai calma cresceranno..vedrai!!!un po' di pazienza!!!buona giornata....belle la tue zucche!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...