venerdì 12 ottobre 2012

GIOCHIAMO INSIEME???

Ciao a tutte!!
Finalmente è iniziata la "bella" stagione.. io amo l'autunno,mi piace l'aria piu' fresca,le giornate che si accorciano,il bosco che si incendia e si colora con mille sfumature,le foglie che cadono e il loro rumore sotto i piedi,l'odore della legna che arde ,la zuppa calda che cuoce sul fuoco, le castagne.... insomma avete capito è la mia stagione preferita!!!
Visto che amo i colori autunnali, un po' di tempo fa ho realizzato un quilt  in tema ,devo ancora terminarlo,ma la trapuntatura a mano richiede un po' di tempo....
Eccolo




 ed ecco il motivo del titolo del post: la prima di voi che riesce ad indovinare di chi è il disegno del quilt, che io ho copiato spudoratamente, invierò un cartamodello  di Woolen Bags per realizzare una borsettina .
Vi faccio vedere la mia
e il cartamodello
Non serve essere una seguace del blog,ma se lo diventerete mi farà piacere, il giochino termina venerdi 19 alle ore 24,00 e svelerò  sabato il nome dell'artista che ha disegnato il quilt e del vincitore ,se ci sarà... e allora via spremete le meningi.....

Alla prossima
        buona vita             Sara




9 commenti:

  1. Toh....sarei anche stata la prima...ma non mi intendo di stiliti di quilts... Anche io come tè adoro l'autunno e il tuo lavoro è MAGNIFICO!!!! Compimenti... Bacetti e buon weekend JERRY

    RispondiElimina
  2. Non ci provo nemmeno... però è davvero molto bello!!!

    RispondiElimina
  3. Mi accodo con la vaschetta di bava :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, sono contenta di vederti molto attiva io sono in standby ma spero di riaccendermi presto intanto tanti complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
    Un abbraccio Vania

    RispondiElimina
  5. primo complimenti perchè sono delle tonalità di colore molto belle, il disegno mi ricorda qualcosa ma ci penso eppure l'ho già visto

    RispondiElimina
  6. Mis felicitaciones!!!
    Tienes unos trabajos muy bonitos.
    Un saludo

    RispondiElimina
  7. Appena appena in tempo.L'autunno è la stagione che preferisco per tutti i suoi colori.
    ciao linda.

    RispondiElimina
  8. Brancolo totalmente ne buio! Ma ti lascio un abbraccio e un bacione augurandoti buon we ^_^

    RispondiElimina
  9. che bel quilt é i colori sono molto belli , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...