lunedì 24 settembre 2012

QUILTING DAY VENETO

Ciao a tutte,
ieri in compagnia di 4 splendide AMICHE siamo andate a Santa Maria di Sala (VE) a Villa Farsetti (un posto bellissimo) al  1 °QD del Veneto,la giornata inizialmente era un po' grigia ma con il passare delle ore è uscito il sole.
Abbiamo ammirato un po' di quilt,abbiamo fatto un lavoretto insieme,un buon pranzetto e per finire lotteria...
Tanta gente,forse anche troppa,per i miei gusti  ,ma abbiamo riso e condiviso ore piacevoli...






Questa è solo una parte dei quilt esposti....

Un abbraccio alle mie compagne di viaggio,scusate per la mia guida  a tratti "spericolata" e mi raccomando i piatti.....

Buona vita,alla prossima
Sara

7 commenti:

  1. Liebe Sara,
    eine schöne Ausstellung mit ganz tollen Quilts!! Da wäre ich gerne dabei gewesen.
    Herlichst
    Bea

    RispondiElimina
  2. Che bella esperienza!
    ... e così sei un pilota di formula uno in gonnella!!!

    RispondiElimina
  3. ciao dove lo hanno fatto? la prossima volta piacerebbe andarci anche a me.
    ciao

    RispondiElimina
  4. che bello stare fra amiche vere! E che meraviglie avete visto......
    Buona serata, baciotti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, mi sarebbe piaciuto venire, ma altri impegni mi hanno trattenuta; domenica 30/9 però andro al mio Q.D. (sono Emiliana) non è che per caso ci sei anche tu? Potremmo, così, conoscerci di persona. Comunque sono sempre bellissime esperienze e non dimentichiamo che è un ottimo modo per dedicarci una giornata! Un abbraccio, ciao.

    RispondiElimina
  6. ciao Sara, vedo che sei anche spiritosa...è stata proprio una bella giornata spero ce ne saranno molte altre mi farò viva!!!!
    Un abbraccio
    Vania

    RispondiElimina
  7. Peccato che fosse troppo lontano da me :(
    In ogni caso mi sarebbe servita una bacinella grande per contenere la bava
    XD
    Un abbraccio,
    Fabiola

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...