venerdì 14 settembre 2012

...meglio tardi che mai!!

Ciao a tutte!!
Qui dopo un po' di giorni di pioggia è tornato il sole,ma fa fresco..stamattina solamente 5° ,speriamo ritorni un po' di caldo...
E io ho gia nostalgia del mare,e cosi ho finalmente finito la mia borsa da spiaggia.
Vi ricordate le girandole in 3D che vi ho mostrato qui ,bene ecco cosa ne è uscito...






 questo è l'interno con taschina e stoffa in tema...
 e visto che per la spiaggia servono anche gli asciugamanoni ,ho pensato che una borsa un po' più grande sarebbe stata perfetta...per ora ho fatto solo l'esterno!!!

Alla prossima,buona vita

         Sara

8 commenti:

  1. Hi Sara,
    your Bag is beautyful..i like it...
    greetings Steffi

    RispondiElimina
  2. Che bella!!!
    E ha il colore della sabbia!!!
    Che nostalgia delle vacanze...

    RispondiElimina
  3. ciao sono bellissime entrambe ... e ti fanno sognare la prossima vacanza.
    a presto

    RispondiElimina
  4. Wow! Questa borsa è davvero carinissima, complimenti :)
    A presto
    Gialla

    RispondiElimina
  5. Complimenti, è bellissima!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  6. E' deliziosa :) E speriamo anche di buon auspicio per un prolungamento dell'estate. Non sono ancora psicologicamente pronta all'arrivo del freddo!!!!!!!!!!!!! Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  7. Proprio bella! Ti fa venir voglia di andare ancora in vacanza... Complimenti.
    Buona giornata :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...