domenica 19 agosto 2012

Pensando al Natale!!

Ciao a tutti.
Finalmente anche qui si "muore"dal caldo,dico finalmente perche' l'estate qui da noi non è detto sia sempre calda e afosa...
Io pero' non sono tanto amante del caldo,è chiaro che adoro le belle giornate estive ,con il cielo limpido e un bel sole,ma amo di piu' il fresco,sara' per quello che ho preso in mano un progettino in applique' per fare un cuscino per il prossimo  Natale...




mi piace fare applique' perche'  posso stare tranquillamente in giardino a cucire mentre le mie principesse giocano all'aria aperta,meglio di così....

Alla prossima ,buona vita

            Sara

7 commenti:

  1. Oggi qui il caldo è davvero tanto... Il tuo "progetto" natalizio mi piace, sarà davvero un bel cuscino!

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi piace molto questo tuo progetto, molto raffinato il disegno, e pensare al Natale in questo caldo momento mi rinfresca un pochino!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. ciao, bravissima a cucire con questo caldo, io vado solo di macchina.
    Wuesti applique' li trovo stupendi, e prima o poi ne faccio uno anch'io (o almeno ci proverò a senz'altro non sara' questo il risultato.) Un salutone Ale

    RispondiElimina
  4. Il Natale non è decisamente il mio periodo dell'anno preferito, mi prende male pensarci già ad agosto! Però l'idea del cuscino è bellissima :) Facciamo che la dissocio dal periodo? Un bacione, buon we

    RispondiElimina
  5. he he he diciamo che può essere terapeutico per snetire meno il caldo pensiamo al Natale e preparare qualcosa per quel giorno

    RispondiElimina
  6. Mi sembra un bellissimo pannello, l'appliqué poi è sempre entusismante. Io abito vicino Roma ed è da luglio che non respiro più per il caldo afoso, umido e infernale. Pensa che non vedo l'ora che venga l'autunno!!!

    RispondiElimina
  7. bravissima!! sei peggio di me, nel senso BUONO eh! Tu pensi al Natale ed io ad Halloween ;)
    un bacione ♥
    Elly

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...