martedì 7 agosto 2012

Ho messo via...

Ciao a tutte!
Finalmente una giornata estiva senza pioggia!!
Lo so,da qualche parte si boccheggia,ma qui no,pioggia tanta negli ultimi giorni ,e oggi finalmente ancora un po' d'estate,e cosi per ricordarmi della bella stagione mi sono dedicata alla cucina,e in particolare a riempire la dispensa....



Da cosi.. a cosi...





Una sudata ma ne è valsa la pena...
passata di pomodoro e pesche sciroppate...

e questa è la salvia del mio orto


che profumoooo!

E' tutto,alla prossima.
Buona vita

Sara




9 commenti:

  1. Qui invece niente pioggia, l'estate continua ed anch'io comincio a fare qualche provvista!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Ho dimenticato di chiederti dove si trova il castello della bella immagine dell'header...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il Castello di Andraz si trova sulla strada per il Passo Falzarego,vicino a casa mia,ora è diventato museo e si puo visitare...

      Elimina
  3. Mi dici,magari in privato,come fai le pesche sciroppate? Bellissimo il tuo blog!

    RispondiElimina
  4. Brava! Io mi limiterò alla gelatina di more

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara,
    beata te che hai già fatto, io quest'anno sono indietro, ma non rinuncerò alla salsa, magari la prossima settimana!!
    Un abbraccio Vania

    RispondiElimina
  6. Che bella scorta per l'inverno che hai fatto :) La tua salvia è enorme!!!!!!!!! baci baci, buona giornata

    RispondiElimina
  7. bravissima io trovo che non ci sia nulla di più bello che creare qualcosa con le proprie mani

    RispondiElimina
  8. è partito il commento prima di finirlo scusami
    ...preparare pomodori e pesche per inverno è allungare la stagione delle cose buone

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...