martedì 3 luglio 2012

Scambi...

Finalmente è finito l'asilo....
Non so se essere felice o meno,perchè le due signorine insieme tutto il giorno, mi fanno arrivare a sera un po'stressata...comunque speriamo di sopravvivere!
Per le maestre della mia principessa,ho realizzato dei segnalibri,che sembra siano stati graditi


e ne ho fatto uno anche per lo swap di Fantasie di fata,a cui ho partecipato,in stile shabby mare,insieme ad un cuscinetto profumato di lavanda,spero che la mia abbinata abbia apprezzato!

....e questo è quello che ho ricevuto io da Mari ,è delizioso e profuma di mare!!!Grazie Mari e brava! e grazie a Elly per questa occasione di scambio..



Per oggi è tutto,devo rimettermi a fare grandi pulizie....

Buona vita,alla prossima
Sara

7 commenti:

  1. Bellissimi questi segnalibri.
    Mi sa che le maestre della tua principessa saranno state contente e anche fortunate.
    ciao linda

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    Deine Buchzeichen sind eine gute Idee. Ich werde auch solche nähen um meine Stoffreste zu brauchen. Die Leherin Deiner Tochter wird sich freuen.
    Tanti saluti
    Bea

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!
    Grazie mille per il tuo regalino, veramente molto carino. è arrivato questa mattina e ha già trovato il suo spazio in casa! ^_^
    A prestissimo
    Ely

    RispondiElimina
  4. i segnalibri sono sempre graditi utili cosi non si rovinano i libri e non bastano mai

    RispondiElimina
  5. wow cara quanti lavori!! E' carinissimo il regalo che hai fatto a Eli!!
    baciii
    Elly
    p.s. se ti va pubblica sul forum le foto del tuo regalo!!
    http://fantasiedifataelly.forumfree.it/

    RispondiElimina
  6. Che idea davvero carina per le maestre... sono convinta che sarà stata apprezzatissima!!!

    RispondiElimina
  7. ...mi piace tanto...
    herzlichst Steffi

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...