domenica 13 maggio 2012

Festa della Mamma

Ciao a tutti!
Oggi si festeggiano le mamme,e percio' anche la sottoscritta.
Ho dovuto aspettare un bel po' prima di essere chiamata mamma,a dire il vero mi ero quasi rassegnata,e poi la vita come sempre ci riserva sorprese meravigliose e inaspettate..

Questo è il mio primo regalo per la festa della mamma che ha fatto la mia patatina Arianna alla scuola materna..io mi sono commossa...

E queste sono due farfalle fatte all'uncinetto, regalate a tutte le mamme del mio paesino dopo la S. Messa,realizzate da un gruppetto di signore che ogni anno fanno qualcosa di particolare.










Mi sono fatta regalare anche una Azalea, naturalmente dell'AIRC...

Buona festa a tutte le mamme,buona vita.

Alla prossima  Sara

8 commenti:

  1. Un augurio che ricambio con tutto il cuore ! Valeria

    RispondiElimina
  2. che dolce Arianna, è stata tenerissima :) belle anche le tue leggerissime farfalline :)
    un bacione e buon inizio settimana
    Elly

    RispondiElimina
  3. Che tenerezza il primo regalo per la festa della mamma... un momento indimenticabile!
    Conservo anch'io tutti i pensierini delle mie figlie!

    RispondiElimina
  4. delizioso il regalo e bellissime le farfalle!
    Un abbraccio e auguri anche se in ritardo...li accetti ugualmente?! ;)

    RispondiElimina
  5. Sono carinissime la farfalle ma la cosa più bella è il regalo della tua piccola patatina :) Buon sangue non mente, promette proprio bene ^_^ Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara,che belle iniziative!Da noi non fanno niente di speciale.Sono contenta di vederti sul blog !!!!!!!!!
    un abbraccio
    Vania

    RispondiElimina
  7. Beautiful flower basket and I just love your crocheted butterflies!

    RispondiElimina
  8. I miei bimbi quest'anno si sono dimenticati completamente della mia festa.
    Non ti nascondo che ci sono rimasta un po' male. Certo papi poteva anche suggerirgli qualcosa, ma va beh, mi rifarò il prossimo anni

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...