sabato 7 aprile 2012

Buona Pasqua

Ciao a tutti !!
E' da un po' che non "posto"  ma è stato un periodo un po' ansioso,ero in attesa di visite mediche per la mia bimba piu' piccola,finalmente è stata vista dai medici,i tempi di attesa sono sempre lunghi quando si aspetta,soprattutto se si tratta di salute e se poi è quella dei figli,il tempo non passa mai,almeno per me..
Pero' è andato tutto BENE e siamo felicissimi....

Cosi ho combinato poco,ed è gia Pasqua..ma quest'anno ho deciso di fare la colomba a casa,un lavoraccio...ma le mie bimbe mi hanno aiutata a impastare e ci siamo divertite!
Questo è il risultato:  prima della cottura..

dopo la cottura...sono molto soddisfatta...

Vi faccio gli auguri di serena Pasqua ..

Alla prossima,buona vita Sara....

6 commenti:

  1. I like your cross stitch easter motiv! Thank you for your nice comments, I wish you a happy easter too!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tutto sia a posto per la tua piccola.

    Buona Pasqua e di alle tue aiutanti pasticcere che sono proprio brave.
    ciao Linda

    RispondiElimina
  3. gran bella colomba auguri di buona pasqua

    RispondiElimina
  4. Sono felice di sapere che è andato tutto bene per la tua bimba, è una bellissima notizia :) E con un pizzico di ritardo ti faccio i miei auguri per la Pasqua appena trascorsa e i complimenti per questa magnifica colomba...che immagino abbia spiccato un bel volo ^_^ Un bacione

    RispondiElimina
  5. Grazie di essere passata da me,ora ho un altro blog dove andare a curiosare.A proposito di cioccolato e di tutti pazzi,sono andata a spulciare le mie vecchie foto fatte a Torino e ci ho trovato anche il tuo lavoro fatto per l'occasione.Quando si dice il caso eh?Ah,bella ( e buona credo)la tua colomba e complimenti alle apprendiste pasticcere,se non ci fossero loro...

    RispondiElimina
  6. Auguri in ritardo... spero che la tua bimba stia bene e che tu abbia passato una buona Pasqua!
    La colomba è venuta benissimo: brava!

    A presto

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...