mercoledì 29 febbraio 2012

Sempre avanti!!!!!

Ciao a tutte e tutti !
Sono qui,dopo un po' di tempo ...ho avuto un periodo molto impegnativo,piu' dal punto di vista mentale/sentimentale che fisico .
Ci sono momenti nella vita dove io vorrei non avere il "cuore" per poter tenere alla larga dolori preoccupazioni ansie angoscie,per non vedere soffrire o preoccuparmi delle persone a cui voglio bene,ma poi senza "cuore" non riuscirei a provare neppure amore per chi mi circonda e allora meglio tenerselo..
Ho imparato che qui è tutta in salita..una faticaccia!!
Ma non voglio essere noiosa e negativa,ma cercare di essere positiva,percio' vi mosto un po' di lavoretti in corso...
Vi ricordate la mia partecipazione al Block Party diLynda ?Ho prodotto un po' di blocchi,devo ancora
stirarli e poi sono pronti per un bel viaggetto !!!

 





E poi devo iniziare a quiltare questa striscia per il tavolo in cucina...


E poi sapete che mi piace rilassarmi nella lettura,cosi'....

La nuova rivista trimestrale di QUILT ITALIA e un libro di Maria Rita Parsi ed Elena Mora  "Manuale anti-ansia per genitori" ne ho bisogno...

Buona vita a tutti e alla prossima Sara.

14 commenti:

  1. sei trooppo in gamba con questa tecnica :) bravissima!!
    Elly

    RispondiElimina
  2. Alti e bassi, giie e dolori fanno parte della vita. Anch'io a volte vorrei essere senza cuore però alla fine i pensieri ci fanno anche apprezzare di più i momenti di serenità. Splendidi sempre i tuoi lavori. Un bacione, buoan giornata

    RispondiElimina
  3. Il cuore a volte ci stressa ma come si fa a non sentirlo?

    Goditi un po' di relax leggendo e poi con calma quilta un pochino.
    Dobbiamo imparare a prenderci i nostri spazi.
    ciao ciao Linda

    RispondiElimina
  4. Purtroppo la vita è un alternarsi di momenti felici e non... certo sarebbe più semplice se qualche volta potessimo "spegnere" i sentimenti, ma non è possibile e forse è meglio così!

    Bellissimi lavori, sei veramente molto brava!
    A presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, spero vada tutto bene,a giorni ti chiamo intanto ti faccio complimenti per i tuoi lavori un bacio anche alle tue bimbe,
    Vania

    RispondiElimina
  6. Nelle donne ogni cosa è cuore,
    anche la testa.
    Jean Paul Richter

    e questo non è sempre un bene.
    Hai ragione spesso la vita è in salita, e che pendenza, ma bisogna sempre lottare però.
    I tuoi lavori sono bellissimi.
    Buona domenica
    Angela

    RispondiElimina
  7. che mani d'oro!!!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. quante belle e gradite novità, vai avnti così :-))

    RispondiElimina
  9. Dai, Sara, chi ama soffre, non c'è niente da fare , ma sa anche gioire, perciò....e poi si sa che l'amore è anche rischio....
    Grazie per ogni volta che passi dal mio blog!
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Dai, Sara, chi ama soffre, non c'è niente da fare , ma sa anche gioire, perciò....e poi si sa che l'amore è anche rischio....
    Grazie per ogni volta che passi dal mio blog!
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao, mi spiace che non sia un bel periodo e ti auguro che la serenità torni presto, alle volte è una fortuna avere le mani d'oro perchè la passione del fare dà la forza di andare "sempre avanti"!!!
    Mi piace il tuo blog con tutti questi bei lavori, ti seguo e se ti fa piacere passa a trovarmi.
    A presto.

    RispondiElimina
  12. meravigliosi patchwork.. sei veramente brava!!!
    Paola

    RispondiElimina
  13. Carissima Sara, ti capisco perfettamente credimi, per fortuna che abbiamo le valvole di sfogo: i nostri lavoretti e il nostro amato blog. Bellissime le tue realizzazioni
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  14. Cara Sara è la vita che è così. Tu tieni duro e affronta sempre le cose con l'animo che dimostri qui.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...