giovedì 9 febbraio 2012

Cuori per S.Valentino

Ciao a tutte!!
Siamo tornate nel mondo,dopo 10 giorni di influenza,piu' tosta che mai,ci siamo rimesse in forma.
Oggi Arianna è tornata all'asilo,era felicissima..ed anche io!!
Cosi' piano piano torna tutto alla normalita',benedetta normalita'..ogni tanto mi chiedo se la vita possa essere cosi' piatta,e poi ringrazio il cielo che sia cosi' "tranquilla",forse è proprio vero che chi si accontenta gode!!
Bando alle ciance,visto che S.Valentino si avvicina,ho ripreso in mano un progetto incompiuto..ma quanti ne ho????!!!!!




L'idea è quella di un quilt,con cuori di colori diversi,in base alle mie tonalita e disponibilita' di stoffe..vedremo se riusciro' a portarlo a termine per la fine di questo 2012,mi prendo larga....

Ne ho fatto uno anche in rosso,ovviamente, ma  ho fatto un cuscino..


Vi faro' vedere i progressi (se ci saranno)..alla prossima!
Ciao Sara

17 commenti:

  1. bellissimi veramente eccezionali complimenti per la tua fantasia e maestria baci Valeria

    RispondiElimina
  2. brava brava bravisssima Valeria

    RispondiElimina
  3. Ciao sara, sono contenta che vi siete rimesse, che bellissimi cuori!!!
    Un abbraccio
    Vania

    RispondiElimina
  4. Nice hearts :) Comprende un poco italiano, ma é difficile per me a scrivere, non trovo le parole... ;)

    RispondiElimina
  5. che belli :) mi piacciono in tutte le barianti !!
    baci Elly

    RispondiElimina
  6. Si vede che ti piacciono i cuori e questi sono molto belli.
    ciao ciao Linda

    RispondiElimina
  7. Sei davvero brava. Io con ago e filo sono una frana, è già tanto se riesco a riattaccare un bottone! Buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. CIAO!!!!molto belli i tuoi cuori in paper piecing...e bello e frizzante il tuo blog...Ho letto della tua partecipazione alla iniziativa di Lynda,mi sono collegata al suo blog,ma non sono riuscita a capire come fare per aderire alliinziziativa...anch'io ho vissuto da vicino questa malattia che mi ha portato via la mia mamma,uno zio,una cugina...ha toccato da vicino la più piccola delle mie sorelle,salvata in tempo,ed ora ha aggredito una cugina...quindi puoi ben capire come mi sento vicina a tutti coloro che cercano di fare qualcosa...puoi farmi sapere come devo fare???oppure puoi darmi tu tutte le informazioni...GRAZIE
    Un bacione
    Brunella

    http://suami-patch.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti faccio avere tutte le informazioni al piu' presto!!
      Ciao Sara

      Elimina
  9. Grazie per essere passata al mio orto!
    Meno male che l'influenza è passata... Anche una delle mie figlie si chiama Arianna!
    Che dire, i cuori sono tutti stupendi ma il mio preferito è il cuscino con quello rosso!

    RispondiElimina
  10. I miei complimenti! Non saprei neppure da dove iniziare.........

    RispondiElimina
  11. Sono contenta che stiate meglio. I tuoi cuori sono bellissimi......
    Arianna........un nome che amo da morire, è quello della mia unica adorata nipotina
    baci
    Emi

    RispondiElimina
  12. Complimenti avrei sempre voluto imparare e adesso proverò con il tuo tutorial.
    Grazie a presto
    Simona

    RispondiElimina
  13. Meno male l'influenza è passata! Sono proprio felice perchè quando si sta poco bene è sempre dura andare avanti... questi cuori sono bellissimi, l'effetto che hai creato sistemando il tessuto è troppo bello!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  14. Fantastici i tuoi cuori..davvero bellissimi....
    un abbraccio cri

    RispondiElimina
  15. Your quilts/crafts are so fantastic! It's so nice to find other quilters all around the world!
    www.quiltworld2.blogspot.com
    Hugs, Ulla (from Finland)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...