lunedì 30 gennaio 2012

Nuovi lavori...

Ciao a tutte!
Come va?Noi cosi' cosi',le mie bimbe sono influenzate,sara' per il primo anno di asilo,sara' per questo tempo ma va cosi'....
Ieri per addolcire la domenica ho fatto dei muffin,che noi adoriamo..
Vi do la ricetta: MUFFIN AI FIOCCHI D'AVENA,ARANCIA E NOCCIOLE
Ingredienti per 12 muffin

 -100gr fiocchi d'avena
 -50gr nocciole tritate
 -150gr farina integrale
 -1 arancia
 -100gr burro
 -150gr zucchero di canna
 -2 uova
 -1,5dl latte
 -2 cucchiaini lievito per dolci
 -un pizzico di sale

Fare ammorbidire il burro a temp.ambiente,unire lo zucchero e le uova,una alla volta,unire il sale, la farina,il lievito,i fiocchi d'avena,il succo e la scorza grattugiata dell'arancia e infine il latte.
Mettere l'impasto nei pirottini per muffin,cuocere in forno a 180° per circa 25min.


Poi per non perdere l'abitudine sto lavorando a un nuovo progetto,dovrei essere brava come alcune di voi e finire un po' (un bel po' ) di UFO che ho accumulato ma non resisto a iniziare nuove cose...




Speriamo di fare progressi e che non finisca nella pila delle cose da terminare...

Vi saluto con questa alba particolare...



Buon inizio settimana,alla prossima Sara!

8 commenti:

  1. ciao sara...vedo che sei un ciclone anche tu ..mi piace molto il pach, ma prima o poi colmerò alcune lacune e poi mi sbizzarirò anche io....anche come fotografa non scherzi...grazie per la tua visita e il tuo commento..non riesco a risponderti perchè non mi appare la tua mail...come mai???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non so perche' non appare mail..non sono molto pratica di pc...ciao e grazie a te.

      Elimina
    2. ecco cara anche ora ho ricevuto un tuo commento e non posso risponderti se non in questo caso...se non ti disturba dammi la mail qui...ciao

      Elimina
    3. Ciao.la mia mail:sarapezze@alice.it

      Elimina
  2. ciao Sara, che spettacolo!!!!
    Un abbraccio
    Vania

    RispondiElimina
  3. che bello il tuo patch e che buona la tua ricetta!!! non sono brava in cucina però !!
    mangerò i tuoi con gli occhi :)
    baci Elly

    RispondiElimina
  4. Sarebbero perfetti per finire la mia scatola di fiocchi :) Deliziosa accoppiata quella delle nocciole con l'arancia. Spero che le tue bimbe guariascano presto. Piacere di conoscerti, buona settimana

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me... spero che nel frattempo le tue bimbe si siano riprese!
    Sicuramente questo tempo non aiuta...
    Le fotografie dell'alba sono stupende!
    A presto

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...