mercoledì 4 gennaio 2012

Log cabin with a twist

Ciao a tutte!
Come procede il nuovo anno?
Qui ha nevicato un po',ora il paesaggio è proprio invernale e si sta bene al calduccio a trapuntare,progettare,cucinare..

Vi faccio vedere un sampler che ho realizzato nel lontano 2009 per il concorso indetto da Quilt Italia "Tutti Pazzi per il cioccolato",con la tecnica del paper piercing (che io adoro)...

              Un particolare del trapunto fatto a mano con filo in seta sfumato della Clover




Inserimenti in seta,il nome dell'opera è CIOCCOLATO,PANNA E CARAMELLO.






Le varie stoffine le ho prese quasi tutte dalla mia amica Vania,che ha un negozio favoloso"Araba Fenice Quilt Shop",a Sedico (Belluno), ha anche un blog con lo stesso nome,andate a visitarlo,fa cose meravigliose!!!!


Ora un consigliodella nonna,tratto dal libro "Come faceva nonna"di Grazia Valci
 ...lo sapevate che per rendere una frittata gonfia e leggera va unito alle uova ,prima di sbatterle,un cucchiaino di acqua o se la volete piu' morbida uno di latte?

Ciao a tutte,alla prossima! Sara

5 commenti:

  1. E' un vero capolavoro, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, ti ringrazio della pubblicità gratis...anche se non mi senti ci sono è che sono giorni intensi con tutta la famiglia, non so se mi spiego... Spero vi siate riprese.
    Ci sentiamo preso un abbraccio
    Vania A proposito complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara ho gia aggiunto il tuo blog fra i preferiti,complimenti!
    Conosco Arabba ma non Ornella(ma davvero un paese ha un nome di donna?)
    Rita di udine

    RispondiElimina
  4. Cara sara, che brava che sei!!! Ammmiro chi riesce a fare simili capolavori!! Anch'io faccio un pò di pachwork, ma mi piace spaziare... tu sei eccezionale!! A prestgo, Silvia

    RispondiElimina
  5. That is beautiful! I love that design and fabrics! Thanks for sharing!
    Kristie

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...