martedì 17 gennaio 2012

L' ultima fatica....

Ciao  a  tutte!
Ma  che  freddo  fa??Qui  ieri mattina il termometro segnava  -15° brrrr.....
Vi faccio vedere la mia ultima creazione portata a termine,l'ho realizzata per il concorso nazionale organizzato da " La tela di tecla" una merceria a  Pieve  di Cadore, citta'  natale del pittore  Tiziano.
Il titolo del concorso era "Pezze all'alpeggio" ,montagna e dintorni..Come facevo a non partecipare abitando qui?? Il titolo scelto per la mia opera : ...tra la terra e il cielo... ,ho usato la mia tecnica preferita,il paper piercing ,e ho ricamato a punto erba il titolo e degli aggettivi che secondo me evocano la montagna e cioè :natura,silenzi,tradizioni,durezza,profumi,semplicita' e colori .
Per me è stata una gioia farla e ancor di piu' vedere che è stata apprezzata,infatti ho vinto il concorso ,con mio grande stupore anche perche' in concorso c'erano opere stupende di artiste bravissime!!!
Fatto sta che è andata cosi' e mi sono portata a casa una bella macchina da cucire della Bernina,ne avevo bisogno  ,proprio il giorno del mio compleanno...meglio di cosi'......

E questa è  l'alba che vedo dalla mia finestra ,il cielo che prende fuoco sopra il monte Pelmo...non è meravigliosa????


Scusatemi per le foto,forse non rendono molto,non mi farebbe male un bel corso intensivo di fotografia....

Ciao a tutte,e alla prossima Sara!

3 commenti:

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...