mercoledì 11 gennaio 2012

Esagonite acuta!

Ciao a tutte!
Come state?Spero tutto bene..
Io mi sono presa una bella "esagonite acuta"..saro' grave?
Mi piace fare esagoni,anche perche' non ho bisogno della macchina da cucire,posso cucirli e assemblarli dove voglio.. I piccolini sono in seta,sto cercando di recuperare le cravatte del mio papi,che non c'è piu'..e voglio metterle insieme per fare una trapuntina che mi riscaldi il cuore ricordandolo e tenendolo vicino..

  Alla prossima! Sara                  

7 commenti:

  1. Bellissimi esagoni ma sopratutto mi piace l'idea degli esagoni con le cravatte del papì , magari ti rubo anch'io l'idea!! Valeria

    RispondiElimina
  2. bella e dolcissima la tua idea ^_^

    RispondiElimina
  3. un bel pensiero, e non preoccuparti, chi fa patch, l'esagonite ce l'ha avuta e ce l'ha ancora

    RispondiElimina
  4. forse sembrerò monotona...ma quanto sei brava!
    Un abbraccio e grazie per i commenti che sempre mi lasci, mi fanno un gran piacere!

    RispondiElimina
  5. Cara Sara, che idea tenera!Fai proprio bene, sono sicura che verrà un buon lavoro con una marcia in più.
    Un abbraccio
    Vania

    RispondiElimina
  6. Bravissima e bellissima idea, prima o poi inizierò a fare patch
    Emi

    RispondiElimina
  7. ahhh...gli esagoni...solo là sono rimasta!!!il mio primo approccio al patch con un corso fatto alla quilt italia a valtopina ma mi manca la spinta per continuare..sento che mi manca qualcosa!!!
    ahimè.... complimenti per i tuoi lavori e per il premio che hai recentemente vinto....
    dalmazia

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...