lunedì 23 gennaio 2012

Block Party 2012-2013

Ciao a tutte!
Sono molto contenta di partecipare ad una iniziativa benefica in favore della lotta al cancro.
Chi di noi non ha avuto modo di conoscerlo da vicino,o per famigliari o amici o conoscenti?
Io sono molto sensibile a questo argomento,ho perso il mio papa' 3 anni fa,dopo 10 giorni dalla nascita di Arianna,la mia prima bimba e la prima nipotina,tanto attesa...e poi lo scorso giugno mio cognato...
Percio' appena ho visto sul blog di Lynda la possibilita' di partecipare non ho perso tempo..
Lei ci ha dato lo schema del blocco da fare e i colori da utilizzare,vedremo...

Come sempre scusate per la foto...
A parte questo mi sto dedicando anche alla lettura:






Per me è una gioia anche questa,leggere ,sfogliare e imparare,aspetto di mettere a letto le bimbe e poi mi rilasso...

Alla prossima,Sara.

2 commenti:

  1. Ciao Sara, sei unica!Vorrei partecipare anch'io a questa iniziativa, il blog è primitive pieces by lynda ?Caso mai se hai tempo mi daresti le indicazioni?Grazie di tutto
    a presto
    Vania

    RispondiElimina
  2. davvero una bella iniziativa, son curiosa di vedere cosa inventerai!
    Buonissima giornata

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...