mercoledì 28 dicembre 2011

IL MIO PAESINO

CIAO a tutte!
Ci stiamo rimettendo in forma piu' o meno,visto che Arianna è un po' febbricitante,ma sembrano malanni di stagione,cosi' ci prepariamo a festeggiare anche questo 2011 che è arrivato al capolinea e inizieranno i buoni propositi per l'anno nuovo....

Vi faccio vedere il paese dove abito,si chiama Ornella,è il classico paesino di alta montagna,siamo a circa 1500mt/slm,siamo pochi abitanti(non arriviamo a 85),siamo lontani dalle comodita' cittadine,pensate che il primo cinema è a circa 60 km,per non parlare delle scuole superiori o ipermercati..
Ma io la mattina quando mi alzo e vedo le mie montagne che mi circondano,ringrazio Dio per il mondo fantastico che ha creato..

La foto è chiaramente estiva,in inverno è ancora piu' bello!!!!Ma non ne ho trovata mezza da mostrarvi,quando si cerca qualcosa sembra impossibile ma non si trova (ho anche fatto la rima)..


Sono circondata dalle Dolomiti,montagne meravigliose come il Col di Lana (che ha vissuto la grande guerra),il Boe',il Pelmo, la Civetta,la Marmolada..ve le faro' conoscere...e magari vi raccontero' qualche leggenda che le riguarda....


Ora le mie principesse si stanno svegliando percio' mi dedico a loro...ciao e grazie per la bella accoglienza che mi avate dimostrato ..alla prossima!!Sara

8 commenti:

  1. E' bellissimo!!!!! Com'è bello essere grati al Signore per averci fatto nascere nel luogo in cui siamo.....
    Tanti cari auguri!!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo da impazziore John Denver!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, volevo farti i complimenti per il tuo blog, molto carino :)
    Io sono Elly.
    Ti auguro buone feste.
    Se ti va passa da me, per festeggiare il mio 1° compliblog sorteggio una persona a cui regalare un ciondolo fatto da me :)

    http://www.fantasiedifata.blogspot.com/2011/12/blog-candy.html

    RispondiElimina
  4. Ciao cara grazie per partecipare al mio blog candy :)
    baci e buone feste
    Elly

    RispondiElimina
  5. deve essere un posto stupendo...quiltare al calduccio di casa..non ha prezzo,piacere di seguirti^^

    RispondiElimina
  6. mamma mia vivi in un vero paradiso, anche se io non so se ce la farei ad essere così isolata...
    Auguroni per un 2012 pieno solo di cose belle!

    RispondiElimina
  7. Benvenuta nel mondo blog.Ho ammirato il tuo parse.
    Adesso ti metto fra i miei favoriti.

    RispondiElimina
  8. Sara, ho visitato il tuo blog ed ha catturato la mia attenzione questo post.....ti avevo già commentato! !!! Incredibile! Vedi che anche tu avevi già iniziato nel 2011 a ringraziare il Signore per il luogo dove sei!!!! Sei sulla mia strada! Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...