sabato 10 dicembre 2011

FINALMENTE SIAMO QUI

Ciao a tutte!Finalmente ci sono anch'io!

Dovrete portare un po' di pazienza perche' sono alle prime armi..

Sono una appassionata di patchwork(anche se ora non ho molto tempo per il mio hobby visto che dopo 17 anni di matrimonio sono arrivate le nostre principesse)di lettura, di cose semplici...

Ma ci conosceremo un po' alla volta(spero)..

Ora visto che manca poco a Natale il mio 'passatempo' è la cucina:preparo biscotti,in quantita' industriale, da regalare agli amici!
Ecco una ricetta facile e veloce: MERINGHE AL COCCO
Ingredienti per circa 60pz
    3albumi
    150g zucchero
    2bust.zucchero vanigliato
    200g cocco in fiocchi
    50g mandorle tritate

Montare gli albumi a neve fermissima e aggiungere poco alla volta gli zuccheri.
Mescolare i fiocchi di cocco con le mandorle e incorporarle delicatamente agli albumi.
Disporre con 2 cucchiaini dei mucchietti di pasta non troppo vicini,su di una teglia rivestita di carta forno.
Infornare a 180° per 15min.circa

1 commento:

  1. Ti auguro di trovare nel blog tutta l'allegria che ho trovato, tutte le persone disponibili a spigare che ho trovato , tutta la gioia che ho Provato e che sto provando Valeria

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti !!

Thank you for your comment !!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...